giovedì , 28 Marzo 2024

Le ragazze col cuore di ghiaccio

Volevo descrivervi una persona per me quasi importante, in questo periodo.
Poi ci ho ripensato, sono così gelosa che mi darebbe fastidio persino l’idea che vi possa piacere il pensiero che vi siete fatti.
Un’idea che dovrò dimenticare anch’io.
Eh sì.
Le ragazze col cuore di ghiaccio, a volte, possono perdere ciò che realmente desiderano. Alcuni lo chiamano Karma. Dicono che si pagherà il “male”, l’amore non ricambiato, i sentimenti non corrisposi verso gli altri.
Sto pagando un prezzo caro, a livello sentimentale.
Se fino ad ora avevo conosciuto chi mi prendeva mentalmente o chi mi prendeva fisicamente…lui, invece, ha preso tutto di me. Testa e cuore.
Attenzione, non siamo fidanzati, nè amici, nè un cazzo.
Siamo due persone che parlano, parlano tanto, si condividono i segreti più profondi, pensieri, paure, profumi, carezze, baci, corpi e anche i migliori insulti.
L’unico che mi ha sempre tenuto testa, fatto ridere, piangere. Unico e diverso in tutto. Anche nell’essere un bastardo. Due caratteri così uguali quasi da far paura.
Così duri da distruggersi.
Sputiamo parole con l’intento di ferirci e ci riusciamo, eccome se ci riusciamo. E si sa, quando qualcosa esplode, dopo le fiamme, resta solo fumo. Un fumo nero, che pian piano sparirà.
Ha così potere su di me che temo possa distruggermi da un momento all’altro. E lo farà, eccome se lo farà. Proprio per questo andrò via…e tu mi renderai il gioco facile. Non mi tratterrai. Non mi fermerai, non più. Ed è brutto, tanto . Io vorrei solo che tu ti fermassi accanto a me. Uno affianco all’altro, contro tutto…e basta . Volevo scoprire cose nuove con te, vivere nuove emozioni, girare il mondo, fare qualsiasi cosa. E invece no. Mi ricompongo e torno ad essere quella di sempre. Bentornata, stronza .

heart-glass-breathing-cold-drawing

 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

Guardiamo insieme le stelle..

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa,