sabato , 27 Aprile 2024

io credo alle persone che lottano per stare bene

Cosa significa amare

Perché incontrarsi e stare insieme è facile, è incontrarsi e combattere per stare insieme che è un pò più difficile.
Credo alle persone che litigano e hanno il coraggio di abbandonare il proprio orgoglio per chiedere scusa, per darsi un abbraccio e tornare a guardarsi come prima, a quelle che ogni tanto non si sopportano, perchè è umano anche se si è innamorati.
Io credo alle persone che hanno pianto, hanno creduto di essersi persi e invece si sono ritrovati più forti di prima perché non è amore solo scriversi ”Ti amo” ovunque, è amore anche affrontare mille ostacoli ma continuare ad amarsi e volersi nonostante tutto.

Il vero amore, la vera parola “Amarsi” deriva da quello che sentiamo dentro.. verso a un’altra persona, ci sono veramente poche persone.. che scambiano l’amore col piacersi.., ma l’amore vero ha un sentimento molto forte.. emozioni che non finiscono mai.., 2 persone quando si amano veramente farebbero di tutto pur di stare bene insieme.. e una lunga storia che non finira’ mai.. e anche nonostante tutto.. gli ostacoli.. i problemi.. si lotta sempre.. il cuore ti spingera’ sempre di fare azioni di pazzia per non perdere quella persona..

SibixBlog.it|io credo alle persone che lottano per stare bene

 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

Guardiamo insieme le stelle..

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa,