venerdì , 29 Marzo 2024

Buttato sul letto nel cuore della notte.

Buttato sul letto nel cuore della notte a pensare alle cose accadute, a quelle che mi hanno fatto stare bene, a quelle che in un istante mi rendevano felice, anche quelle brutte, penso.

Sono qui perché non ho altro da fare. Non solo hai portato via una parte di me, lasciandomi, ma ti sei rubato anche il sonno che era l’unica cosa che mi faceva stare bene quando il resto andava a puttane. Anche tu mi facevi stare bene. Appunto, mi facevi perché ora non ci sei. Hai preso una fottuta scelta del cazzo. Sono qui a convincermi che tutto un giorno andrà bene, che magari, forse, ti rivedrò e abbracciandoti ti sussurreró all’orecchio piccole e minuscole cose che pensandoti mi hanno fatto vivere. Se ci penso, fa male. Ma se non ci penso, muoio. Devo ricordarti, devo portarti con me ovunque e comunque, anche col dolore. Sono qui buttato sul letto pensando cose irrealizzabili. Ma almeno se non posso sognare ad occhi chiusi lo farò sognando ad occhi aperti.
Sono qui, che ti aspetto.

blogger-image-1677019577

 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

Guardiamo insieme le stelle..

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa,