venerdì , 19 Aprile 2024

5 segnali che rivelano che è pazzo di voi

State uscendo con un ragazzo, ma dopo numerose batoste, avete paura a sbilanciarvi e volete capire se ci tiene davvero. Ecco i sette segnali da monitorare per capire se si sta innamorando di voi.

Ecco i 5 segnali che fanno capire che sono pazzi di voi.

1)È FELICE DI PASSARE DEL TEMPO CON VOI

Sembra un’inezia e invece è fondamentale. Gli uomini non si impegnano a fondo da subito in una storia d’amore, a differenza di noi donne. Preferiscono far passare del tempo in cui navigano in superficie. Se dimostra di mettere sempre voi al primo posto, di preferirvi agli amici e alla partitella di calcetto e in più, quando sta con voi, è palesemente felice, be’ è davvero cotto di voi e sta facendo sul serio.

2)

TI CONSIDERA. SEMPRE

Se prima di prendere delle decisioni, anche poco importanti, si consulta con voi; se vedervi significa anche solo prendere un caffè al volo nella pausa pranzo e lui si precipita da voi; se pondera ogni sua azione e parola per non ferire i vostri sentimenti… allora, avete affianco un uomo innamorato. Mantenere ognuno la propria indipendenza non significa fregarsene automaticamente dell’altro e se lui vi dimostra che siete importanti nella sua vita, allora significa che a voi ci tiene davvero.

3)

NON VI CHIEDETE SE GLI PIACETE. VE LO DIMOSTRA

Con il vostro ex, passavate metà del tempo a spiargli il cellulare e a chiedergli se davvero ci teneva a voi; con lui questo non accade. Ma non perché non avete paura che lui possa preferire qualcun’altra a voi o perché non è desiderabile; semplicemente perché non vi dà modo di dubitare dei suoi sentimenti per voi con le sue azioni e comportamenti. Gli scrivete, vi risponde subito; ha sempre tempo per vedervi e non si fa desiderare… Insomma, non lascia spazio per dubbi e insinuazioni

4)

POTETE ESSERE VOI STESSE

Quando un ragazzo tiene davvero a voi, vi accetta per come siete e ama praticamente tutto di voi, senza farvi sentire in colpa per i vostri difetti, accettandoli come parte fondamentale del vostro essere. Se in passato vi è capitato di sentirvi limitate nel vostro agire e nel vostro mostrarvi per come siete veramente, vulnerabilità e debolezze incluse, allora forse era perché avevate a che fare con qualcuno che non era davvero interessato a voi.

5)

NON È SOLO BELLE PAROLE, MA ANCHE FATTI

Un uomo che a parole dice che siete tutta la sua vita e che si preoccupa per voi, è commovente, ma non è abbastanza, perché alla fine contano i fatti. Se si limita a scrivervelo su Whatsapp, ma poi vi fa piangere un giorno sì e l’altro anche, allora non ci siamo. Un uomo davvero innamorato è felice se la sua lei è felice e non fa mai abbastanza per farle indossare un sorriso. Se il vostro ragazzo è felice solo quando si fanno le cose che piacciono a lui e non si preoccupa minimamente di quello che interessa a voi, o è una persona molto egoista o non è interessato.

195e46b4-d897-421e-8e6e-af8c1f6f603b

 

 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

10 buoni motivi per fidanzarsi con una ragazza maschiaccio

Facebook 1). Puoi ruttare e petare come non ci fosse un domani, sempre consapevole che ...