giovedì , 18 Aprile 2024

11 cose che alle donne piacciono ma che gli uomini detestano

Esistono alcune cose che nonostante siano considerate belle e fashion dalle donne, alla maggior parte dei maschi proprio non vanno giù e che mai vorrebbero vedere sulla propria anima gemella. Abbiamo quindi fatto un sondaggio e raccolto 11 cose fra accessori, capigliature e comportamenti che causano un diverso effetto a seconda di chi le vede, inducendo le donne ad adorarle e gli uomini a considerare l’asportazione dei propri bulbi oculari.

Ecco a voi le 11 cose che alle donne piacciono ma che gli uomini detestano:

1) Unghie finte

Se avessimo voluto al nostro fianco qualcuno con degli artigli al posto delle unghie avremmo scelto che ne so, un orso. Almeno questo li avrebbe usati per rompere i gusci della frutta secca e darci da mangiare.



 

2) Bestemmie

L’atteggiamento da scaricatore di porto non dona alle donzelle, fidatevi. La maggior parte degli uomini si sente spaesata e confusa davanti a una dolce fanciulla che rutta e bestemmia bevendo birra davanti alla partita di calcio trasmessa in televisione, perciò, pensateci due volte prima di farlo.

 

3) Sopracciglia dipinte

A meno che non siate davvero davvero brave, non provateci nemmeno. Il risultato rischierà di assomigliare terribilmente a un Picasso, e non è un complimento.

 

4) Shatush

Se fatto bene può anche essere carino, ma nella maggior parte dei casi i vostri capelli ricorderanno incredibilmente le caramelle Goleador.

5) Vestirsi da bagascia

Potrebbe sembrare incredibile, ma ai maschi non piacciono le ragazze che sembra siano dirette in tangenziale. Puntate su qualcosa di più raffinato ed elegante piuttosto che sull’essere (s)vestite come una pornostar.

 

6) Viso arancione

Certe ragazze si buttano talmente tanta terra in faccia che se si mettessero una lapide in testa, la gente inizierebbe a portargli i fiori. Truccarsi la faccia così pesantemente non vi farà apparire più belle, sembrerete solamente dei Simpson abbronzati. E le persone potrebbero scambiare il vostro viso per un campo da tennis in terra rossa.

onika

 

7) Selfie

Nonostante alle ragazze possa sembrare impossibile, la maggior parte dei maschi considera scattarsi selfie ogni 3 minuti un’attività veramente stressante. Perciò, a meno che non vogliate che il vostro ragazzo vi molli per un’altra il cui telefono non abbia la fotocamera interna, cercate di evitare questo genere di richieste. Se proprio non riuscite a contenere il vostro egocentrismo, potete benissimo andare in bagno con il cellulare e scatenarvi davanti allo specchio. Da sole.

8) Le hipster alternative

Un tipo di ragazze che fanno imbestialire gran parte dei maschi sono le hipster alternative, distinguibili da occhiali tondi, fiori nei capelli lunghissimi e simboli della pace ovunque. Quando poi apri la playlist del loro cellulare e trovi solo Il Pagante e gli One direction, l’istinto omicida diventa irrefrenabile.

 

9) Eyeliner variopinto

Potrei anche capire se solo faceste parte del cast di Avatar- ma che senso ha andare in giro con strati azzurri e viola sugli occhi? Non dovrebbero essere passati di moda da qualche decennio?

 

10) Capelli corti

Non prendiamoci in giro: i capelli corti stanno bene a una ragazza su quattrocento, e quella ragazza sarebbe comunque ancor più figa se li lasciasse crescere.

11) Pantaloni larghi

A meno che non siate appena uscite dal set di Aladdin, questo genere di pantaloni non dovrebbero appartenere al guardaroba di nessuna ragazza. E no, non riescono a mascherare le coscione.

 

 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

10 buoni motivi per fidanzarsi con una ragazza maschiaccio

Facebook 1). Puoi ruttare e petare come non ci fosse un domani, sempre consapevole che ...