venerdì , 29 Marzo 2024

10 motivi per fidanzarsi con una ragazza bassa

In un mondo in cui la bellezza femminile è associata ad un paio di gambe lunghe due metri e mezzo, la vita delle ragazze basse risulta spesso una sentiero ripido e tortuoso, ricco di gelosie e sconforti.

Tuttavia, questa categoria di persone vanta numerosi pregi e aspetti positivi, che, una volta conosciuti, vi conquisteranno.

Le ragioni per cui fidanzarsi con una ragazza “mignonne” sono molte, ecco alcune delle principali:

1) Se ti si siede in braccio, le probabilità che ti distrugga le gambe sono minori, essendo il peso strettamente collegato alla statura.

2) Quando ti salta addosso reggerla è un gioco da ragazzi, inoltre l’altezza delle vostre teste sarà più o meno la stessa, permettendovi di scambiarvi in comodità i baci più spassionati.

3) Potrete prenderla sotto braccio senza fare alcuna fatica e, in caso, appoggiare il vostro mento sulla sua testa. Meglio di Tetris!

4) Al cinema potrete farla passare per una ragazzina, così da comprarle un biglietto ridotto e risparmiare facendo bella figura allo stesso tempo.

5) Aiutarla con la sua dieta è semplicissimo: basterà nascondere Nutella e golosità varie nei ripiani più alti di casa.

6) Se avete finito i posti in macchina, potrà sempre occupare il bagagliaio, nel quale si troverà comoda e a suo agio come in una reggia.

7) Se siete in una qualche coda ad aspettare con impazienza il vostro turno, potrà intruflarsi fra la folla e superarla, passando sotto le gambe della gente senza destare alcun sospetto.

8) Può mettersi i tacchi tranquillamente senza farti sentire un nano da giardino.

9) Spesso sono più femminili ed aggraziate di stangone da passerella che portano il 45 di piede.

10) Non dimentichiamoci che nella botte piccola c’è il vino buono.

 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

10 buoni motivi per fidanzarsi con una ragazza maschiaccio

Facebook 1). Puoi ruttare e petare come non ci fosse un domani, sempre consapevole che ...