giovedì , 28 Marzo 2024

Una donna rientra a casa..

Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza

L’uomo inizia il racconto“Uscito da lavoro, stavo entrando in macchina per tornare a casa quando ho visto questa ragazza che mi ha chiesto un passaggio, sembrava smarrita e impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l’ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, malvestita e assai sporca. Mi ha detto che non mangiava da tre giorni, così, preso dalla compassione, l’ho portata casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo cucinato per te ieri sera, quelli che tu non hai voluto mangiare per paura di mettere su peso. Beh, li ha divorati in un istante! Visto che era sporca, l’ho invitata ad andare a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi vestiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che non aveva più niente con cui vestirsi le ho regalato i tuoi jeans di Armani, quelli che ti ho regalato qualche anno fa, quelli che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato l’intimo che ti avevo regalato per il tuo compleanno, che tu non usi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che ti ha regalato mia sorella a Natale, ma che tu non usi per farle un dispetto, e le ho dato quegli stivali che avevi comprato in quella costosa boutique che però non metti mai perché in ufficio una ne aveva un paio uguali.

A questo punto l’uomo tira un lungo respiro e continuaMi era così grata per l’aiuto e per la comprensione, che quando l’ho accompagnata la porta mi ha guardato in lacrime e mi ha chiesto: “Non c’è qualcos’altro che tua moglie non usa più?”

uid_116c578f63e-580-0

Fonte: INSANITY

 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

Guardiamo insieme le stelle..

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa,