giovedì , 17 agosto 2017

Apprezza tua moglie..

Apprezza tua moglie.
Un uomo chiese ad un saggio se doveva rimanere con sua moglie o con l’amante, il saggio prese due cose tra le mani: una rosa ed un cactus. Chiese all’uomo: se dovessi farti scegliere una cosa tra queste due cose, cosa sceglieresti? L’uomo sorrise e disse: La rosa, logico! E il saggio rispose: a volte gli uomini si lasciano prendere dalla bellezza esterna o dalla cosa che brilla di più, però… in questi piaceri non c’è amore, io sceglierei il cactus, perchè la rosa marcisce e muore, mentre il cactus non importa quale sia il clima o il tempo che passa ma sarà sempre uguale, verde con le sue spine,
e un giorno ti darà il fiore più bello che avresti mai visto. Tua moglie conosce i tuoi difetti, le tue abilità, i tuoi errori, le tue grida, i tuoi lati peggiori ma sta comunque con te… la tua amante conosce il tuo denaro, i tuoi lussi, gli spazi di felicità e i tuoi sorrisi, per questo sta con te, ora dimmi… con chi rimani?…
Condividilo con tutte le donne perchè si sentano orgogliose di essere dei cactus e a tutti gli uomini che non sanno ciò che hanno e non valorizzano la donna che hanno al proprio fianco..

Tweet about this on TwitterShare on Facebook1Share on LinkedIn0Share on Google+0Share on Tumblr0Email this to someone
 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

Conquistare una ragazza

Facebook Google +   Una donna non si butta volentieri e difficilmente fa la prima ...