martedì , 25 settembre 2018

5 motivi per cui ami tua sorella più piccola

La sorella minore, la piccola, la sorellina, tutti i modi in cui possiamo chiamarla. È davvero una fortuna avere una sorella più piccola, perché ci sono almeno dieci buoni motivi per rendersi conto che in fondo è la cosa più bella che abbiamo. Dieci motivi da leggere qui sotto, per ricordarceli più spesso.

 

#1. È la tua fan numero uno

Qualsiasi cosa tu faccia hai la certezza di avere sempre una piccola supporter al tuo fianco, pronta a fare il tifo per te in qualsiasi progetto ti lanci.

#2. Ti fa diventare una persona migliore

Una sorella piccola ha bisogno di figure di riferimento da rispettare. Questa è una responsabilità che percepisci quasi automaticamente. Per questi motivi cerchi sempre di comportarti nel migliore dei modi per darle un buon esempio.

#3. Non esistono distanze

In qualsiasi posto tu vada, quali siano i chilometri che vi separano lei sarà sempre dentro di te, dentro i tuoi pensieri. Quando la rivedrai nulla sarà cambiato nel vostro rapporto.

#4. Ti fa rimanere bambino

Sarai sempre aggiornato sulle novità di chi è più giovane di te, perché è praticamente impossibile impedirle che te le racconti. Inoltre puoi giocare con lei, mantenendo sempre in vita il bambino dentro te.

#5. È sempre al tuo fianco

Sono poche le certezze che puoi avere nella vita, ma la sua presenza è una di queste.

## Sarà sempre la tua migliore amica##

Non ci sono concorrenti che tengano. Con lei hai fatto i primi giochi, hai creato una connessione sin dall’infanzia, e hai formato assieme a lei il tuo e il suo senso dell’umorismo. Sarà sempre la tua migliore amica.

Fonte: http://www.iovivoaroma.org/

BeFunky_sister_aatumblr_m7xnvuS8Mp1rtis5go1_500.jpg

 

 

About Lino Arcoraci

vedi anche:

Apprezza tua moglie..

Facebook Google + Apprezza tua moglie. Un uomo chiese ad un saggio se doveva rimanere ...